Cronaca Sbagliata della stagione

È stata una stagione lunga, iniziata ad Agosto 2019 e finita ad Agosto 2020, riviviamola insieme nei suoi fatti più significativi.
Agosto 2019: Calciomercato molto attivo, lasciano Roma Nzonzi ed Olsen ma vengono rimpiazzati degnamente con Kalinic e Pau Lopes lasciando il livello cromosomico pressoche intatto.
Settembre 2019: Bellissimo gruppo calciatori che si ritrova a casa di Fazio per festeggiare il Ferragosto.
Ottobre 2019: Trasferta a Verona rovinata dall’irruzione di Under nella fabbrica della Paluani.
Novembre 2019: Mese segnato dal post fuoriluogo apparso sui social della Roma in cui il 2 Novembre appaiono le foto di Pastore e Perotti che la società credeva ormai dipartiti.
Dicembre 2019: Molto divertente quando i calciatori credono sia arrivato Babbo Natale ed invece era solo Under con la divisa rossa e la panna der gelato sul mento.
Gennaio 2020: Torna Bruno Peres, atteso quanto no sfratto er giorno de Natale.
Febbraio 2020: Doppietta di Kalinic, guarda se nun tocca avecce paura de qualche disastro mondiale é…
Marzo 2020: Ah…
Aprile 2020: Perotti paparazzato mentre corre durante il lockdown indossando i pantaloncini della divisa del 1937…tutto credibile se si esclude il fatto che Perotti non sa  corre.
Maggio 2020: Il lockdown é solo un modo per fermare la cavalcata trionfale della Lazio verso il suo quarto scudetto, ma Diaconale lo ha scoperto.
Giugno 2020: Ricomincia la Serie A, Bruno Peres pare quella ex ragazza che avevi accannato perché era un ciocco de legno e mo che ve sete ritrovati s’é imparata a fatte le pippe a coccia d’ovo.
Luglio 2020: Under con la divisa blu ed i numeri gialli visto da dietro pare l’Ikea.
Agosto 2020: Pau Lopez é dovuto diventare etero per necessità visto che nun piava na palla da 3 anni.
Settembre 2020: L’ho dovuto aggiunge pe da tempo a Fazio de vivese Agosto.

Nato nel Delaware per volere della Mafia di Boston, la sua istruzione é stata finanziata coi fondi neri della Massoneria. Il suo sogno nel cassetto é cambiare il cognome in Baldissoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.